Sesso e BDSM – dal Boudoir

schiavaLe Padrone possono fare sesso con il loro schiavo? Domanda posta mille volte con risposte contraddittorie.

E chi dice che non è assolutamente opportuno che una Padrona faccia sesso con il suo schiavo sa trovare qualche escamotage per aggirare l’ostacolo? Perchè metodi validi ci sono e sono metodi che mettono in risalto le doti di sicurezza di chi domina. Ma il sesso è spesso non voluto dagli stessi schiavi. Come mai?

Dal lato dei Padroni e loro schiave si assiste spesso a tristi spettacoli di pseudo Padroni in caccia di schiave solo per fare sesso senza creare un rapporto con l’altra persona. Le tante perplessità su questo punto.

Ma anche il bello di equilibrati rapporti di Dominazione/sottomissione tra uomo e donna dove il sesso è utilissimo elemento integrante anche se esso cela alcune piccole insidie. Quali?
Un cenno alle altre discipline come il Corporal Punishment, la sculacciata erotica, la pioggia dorata, il clinical. Il ruolo del sesso nella Dominazione/sottomissione uomo-uomo.

Tema antico non dico come il sesso ma come l’SM di certo sì. Chi, in queste mie poche riflessioni, vorrà trovare risposta se il sesso nell’SM sia lecito o non lecito, corretto o non corretto, da farsi o non farsi, non troverà risposta alcuna.

La scelta è del tutto individuale, soggettiva, direi a piacere e, comunque sia, non viene in contrasto con alcuna delle Regole fondanti l’SM.