by
on
under Senza categoria
Permalink

Scarpe e seduzione

Sexy, è la prima cosa che viene in mente quando di pensa a un bel paio di tacchi a spillo. Regalano un aspetto tonico e rafforzano i muscoli pelvici coinvolti nell’orgasmo. Strumenti di seduzione più che semplici calzature, fanno impazzire qualunque lui.

Di ogni tipo, scarpa, stivale, sandalo, danno a chi li porta una marcia di fascino in più. Donano un aspetto tonico e sexy inoltre consentono di rilassare i muscoli e di aumentare la concentrazione dei muscoli pelvici, con un notevole miglioramento al momento dell’orgasmo, che si percepisce più intenso. Allungano la gamba e rendono affascinanti e sensuali, ma sono decisamente difficili da indossare. Sì, il piede è erotico e con l’amica scarpa lo è ancora di più. Ma non è sesso: è qualcosa di molto molto più raffinato e antico. Amiamo i nostri piedi, tant’è che la passione di ogni donna sono le scarpe. Noi adoriamo le calzature, gli uomini anche quello che c’è dentro. A tal punto da creare gruppi, siti, blog, incontri a tema. Nella medicina cinese, per esempio, il piede è l’origine e la base della salute umana. Nella cultura araba il piede della donna porta i segni della sua storia disegnati con l’henné. Nella tradizione occidentale i messaggi hanno origine dalla scarpa in cui inseriamo il nostro piede: siamo delle vamp se indossiamo stiletto, delle donne dure e toste se portiamo anfibi, delle manager serie e incorruttibili se camminiamo in mocassini neri… Lasciando la parola agli appassionati di piedi, i nostri uomini, scopriamo che il piede di una donna, infilato o meno dentro una scarpa, a volte, seduce molto più di un corpo nudo.

Non c’è niente di più brillante per la mente maschile di un piedino femminile finemente provocante, dagli Stivali corti o lunghi che ridefiniscono le vostre gambe ai sandali che mettono in risalto i vostri piedi slanciando la figura. Per le donne che amano regalarsi qualche cm non possono mancare i tacchi alti o altissimi. L’occasione giusta? Dal giorno per le vie del centro alla notte in discoteca, ogni volta che volete sentirvi al centro della scena! L’importante è indossare i tacchi con estrema disinvoltura e sicurezza e il successo è assicurato!

 

Posted in Senza categoria |