Ghiaccio erotico

A volte per riscaldare l’atmosfera è necessario congelarla! Non è un giro di parole ma una vera e propria arte amatoria che trova il consenso di un vasto numero di sessuologi e beh… Di chi lo ho provato! L’occorrente si trova nel freezer di casa.

Per far entrare il Ghiaccio Erotico in camera da letto bisogna tenerne in freezer gli appositi forma-cubetti o palline e al prossimo incontro di letto, che si tratti di una volta sola o della persona con cui si condivide la vita, si tireranno fuori e si prepareranno in un contenitore per evitare di pasticciare e gocciolare ovunque.

Si può tenere il Ghiaccio in bocca o tra le labbra e passarlo sul corpo dell’altra persona mentre si esplorano le sue Zone Erogene, si può far gocciolare il cubetto sui Capezzoli o lasciarlo scorrere direttamente sulla pelle, dipende dalla risposta che ogni gesto suscita: ciascuno segua l’istinto e sopratutto la reazione ottenuta: alcuni partner potranno essere più sensibili mentre altri potranno chiedere una maggiore Stimolazione.

Gioco con ghiaccio 1
Riempite un preservativo di Ghiaccio, passatelo sulla Clitoride e sui Capezzoli, infilatelo dentro prima di penetrarla, lasciatelo per qalche minuto, anche per l’uomo provare la vagina fredda può essere una sensazione arrapante.

Gioco con ghiaccio 2
potete anche provare a infilare un cubetto di Ghiaccio nella vagina o nell’ano, è importante che i cubetti non siano appena tolti dal frigo e non abbiamo angoli vivi. La sensazione di piacere data dal ghiaccio in vagina può essere piuttosto forte, sentirete il cubetto dentro il vosto sesso sciogliersi e rivoli sottili d’acqua intiepidita dal calore scendono lungo le cosce.