The Sex Shock. Quando la nona arte si fa erotica.

marchesi-220x300Una sconvolgente storia di Natale, l’ha definita il suo autore, che ironia della sorte è uscita proprio la notte di Natale. The Sex Shock, è un fumetto erotico, di un erotico che non fa di certo sconti, dove i due autori Sirio Marchesi (sceneggiatore) e Towers Dreamland (illustratore), non hanno voluto di certo badare ai tabù, lanciando una conturbante storia da cardiopalma, che catturerà il lettore dalla prima all’ultima pagina.

A quanto pare, se pensavate che il fumetto erotico made in Italy fosse morto e sepolto, vi stavate sbagliando di grosso. Dopo decenni di supremazia nipponica, nel nostro bel paese si sta muovendo qualcosa, e si torna a guardare con interesse alle così dette storie a fumetti proibite.

La neo coppia Marchesi – Dreamland, sono un lampante esempio. I due infatti, giusto il tempo di vedere pubblicata la loro prima fatica insieme, che già stanno lavorando a un progetto di più ampia veduta, ovvero una vera e propria serie erotica a fumetti, di cui ci hanno già confidato il titolo.

SOME THINGS APPEN, tradotto in italiano, CERTE COSE SUCCEDONO, sarà una serie che si spingerà a svelare le fantasie e i desideri più spinti di noi tutti, raccontandoceli in un contesto di tutti i giorni, con uomini e donne, protagonisti della vita di ogni giorno. Ma aspettando questa emozionante serie, che già si preannuncia come un imperdibile evento, per gli amanti del genere e non, non ci resta che gustarci la prima fatica firmata Marchesi – Dreamland, che da ciò che si mormora in giro, ha già lasciato a bocca aperta più di un lettore.