Squirting o eiaculazione femminile

maxresdefaultNon sai che anche le donne possono eiaculare? Non hai idea di cosa sia lo Squirting? Non sai come far godere la tua donna?

Scopri le tecniche per far eiaculare la tua partner e per darle un orgasmo mai provato prima.

In questo articolo ti insegneremo una cosa che solo pochi uomini sanno fare: come fare avere una eiaculazione femminile (squirting) alla tua partner, usando solamente una mano, un pò di lubrificante ed una donna aperta mentalmente.

Diversi tipi di orgasmo che una donna può avere

Purtroppo gli uomini possono avere un solo tipo di orgasmo mentre le donne possono averne due:

1.Orgasmo clitorideo
L’orgasmo clitorideo è molto comune tra le donne e si raggiunge con la stimolazione diretta del clitoride durante la masturbazione o il sesso orale. Le donne hanno tante terminazioni nervose nel loro clitoride quante ne hanno gli uomini nel pene e questo è uno dei motivi per cui per Lei sono importanti i preliminari.

2.Orgasmo vaginale
Viene dall’interno della vagina o dal punto G o da qualche punto ancora più profondo. Questo tipo di orgasmo può coinvolgere tutto il corpo fino a farlo tremare con totale perdita del controllo.E’ anche possibile avere orgasmi vaginali multipli.

L’orgasmo vaginale è piuttosto raro: solo il 20% delle donne ha provato un orgasmo vaginale!

Alcune donne non sanno come provare un orgasmo, mentre altre hanno bisogno di più di un sussurro per raggiungere l’orgasmo. Poi ci sono le altre, quelle donne che hanno la capacità di squirtare il loro succo sul letto, pavimento, o addirittura su di te.

Se hai una donna che è sessualmente in sintonica con se stessa e con te, e ti dà il consenso di manipolare la sua vagina fin quando non eiacula su di te, allora ….lasciati bagnare.

Come far eiaculare (squirtare) una donna
Ecco alcuni consigli e tecniche che permettono di trovare il punto G durante i preliminari e far squirtare la tua partner.

Lubrificare Prima
Per intensificare il piacere ed arrivare all’eiaculazione femminile mentre la masturbi usa un lubrificante a base di acqua, grandioso anche per massaggiare e per stimolare il punto G con le dita.

Preparati Le Mani
Ricordati che la vagina è una zona molto delicata e quindi devi prenderti cura delle tue mani…tagliati le unghie, usa la crema idratante in modo che siano soffici e delicate e tienile pulite.

Localizza dove si trova il punto G
Il punto G si trova sulla spugna dell’uretra a circa 3-5 cm dentro la vagina, lungo le pareti frontali (quindi sulla parte superiore della vagina se la donna si stende a pancia in su).

Più la donna si eccita e più facilmente dovresti sentire il punto G e provocare uno squirting, in quanto si gonfia e diventa più pronunciato. A questo punto lei è pronta per essere penetrata… ma attendi ancora un pò visto che l’obiettivo questa volta è quello di farla eiaculare (squirt).

SQUIRTING: TECNICA N. 1 (ATTIVITA’  LEGGERA)


tecnica-1-eiaculazione-femminile-accarezzare

1) inserisci il dito indice (o il medio) nella vagina e giralo verso su in modo da toccare le pareti frontali con le dita;

2) massaggia con fermezza muovendo avanti e indietro (come indica la freccia)
inizia con una carezza lenta per poi accrescerla in intensità e fermezza.

3) Una volta che la vedi coinvolta, prova con 2 dita (l’indice e il medio) continuando con gli stessi movimenti.

Non usare direttamente due dita, inizia sempre con una.


SQUIRTING: TECNICA N. 2 (ATTIVITA’ INTENSA)

tECNICA-2-EIACULAZIONE-FEMMINILE-SQUIRTING1) usa indice e medio per penetrare lo stesso punto

2) posa il palmo della mano sul clitoride come a volerlo contenere

3) muovi la mano su e giù in modo da stimolare il clitoride allo stesso tempo

Ecco, allora… adesso succede qualcosa di magico. Hai stimolato ed accarezzato / massaggiato il punto G per 10-15 minuti. Dovresti iniziare a sentirlo rigonfio e lei dovrebbe iniziare a gemere dal piacere. La stai preparando allo squirting !

4) Questo è il momento in cui devi iniziare “l’attività intensa” usando medio e anulare per penetrarla.

5) Con le tua dita dentro, metti la mano sul clitoride come se volessi contenerlo.

6) Una volta nella posizione inizia lentamente a massaggiarlo, poi a velocizzare il movimento e a muovere la mano su e giù in modo da stimolare anche il clitoride.

7) Continua con un movimento sempre più veloce e vigoroso, dovresti sentire il muro vaginale comprimersi intorno alle tue dita.

8) Vai sempre più veloce finché lei non avrà orgasmato (eiaculazione femminile) spruzzando (squirting) tutti i suoi liquidi interni sul letto.

Alcuni consigli da ricordare prima di farla squirtare

Non tutte le donne arrivano all’eiaculazione femminile ( squirting ) e non sempre emette quelle caratteristiche perdite vaginali; quindi, se non dovesse squirtare non fartene una colpa….magari riprova altre volte a perfezionare la tecnica. Se non squirterà, comunque le farai provare un orgasmo intenso! Boom! Gioco fatto!

L’eiaculato femminile è espulso dall’uretra, lo stesso posto da dove proviene l’urina. E anche se studi hanno dimostrato che il liquido chiaro espulso non è assolutamente urina (il succo è rilasciato dalle ghiandole di Skene, o spugna uretrale, o prostata femminile), e se la tua ragazza non ha un completo controllo del suo PC (muscolo pubococcigeo), ci sono possibilità che eiaculi tutto su di te arrivando allo squirting.

Se questo succede, vai tranquillo, non irrigidirti e non arrabbiarti (alcuni lo fanno): se va a finire che ti inonda di una specie di urina e ti lamenti, non lo proverà più. Goditi la pioggia d’oro e non dare di matto…goditi lo squirting!

Consigli per la donna:  è normale si senta strana quando sta per squirtare perché le sembrerà che sta per urinare. Se prova a trattenerla, non eiaculerà; deve lasciarsi andare. Lasciala andare; eventualmente imparerà la differenza tra le sensazioni. e anche se puoi manipolare la sua vagina come vuoi, se la tua donna è inibita, allora ci sono possibilità che lei non raggiunga il pinnacolo di soddisfazione sessuale. Potrebbe disturbarla la sensazione, così assicurati che lo voglia.

Descrizione tecnica (fonte wikipedia)
L’eiaculazione femminile consiste nell’espulsione di liquido dai condotti parauretrali attraverso e intorno all’uretra della femmina umana durante o prima di un orgasmo. È colloquialmente nota, soprattutto grazie alla cinematografia pornografica, anche coi termini inglesi squirting o gushing.[1] che però a loro volta sono considerati fenomeni diversi in alcune pubblicazioni di ricerca.[2] La fonte esatta e la natura del fluido continua ad essere un argomento di dibattito tra i professionisti medici, in relazione anche ai dubbi sulla esistenza del punto G.

Si tratta pertanto di un fenomeno in merito al quale non esiste ancora un consenso unanime nella comunità medica e scientifica. La sua esistenza è stata riconosciuta da molti, ed è stato accertato che in alcune donne vi sono manifestazioni eiaculatorie che si qualificano come straordinarie rispetto ai normali fenomeni di lubrificazione connessi all’eccitazione sessuale, ma a tutt’oggi manca un consenso scientifico sulle modalità dell’eiaculazione stessa e sull’origine dei fluidi in questione, che non è ancora stata univocamente identificata.

Si tratta pertanto di un fenomeno in merito al quale non esiste ancora un consenso unanime nella comunità medica e scientifica. La sua esistenza è stata riconosciuta da molti, ed è stato accertato che in alcune donne vi sono manifestazioni eiaculatorie che si qualificano come straordinarie rispetto ai normali fenomeni di lubrificazione connessi all’eccitazione sessuale, ma a tutt’oggi manca un consenso scientifico sulle modalità dell’eiaculazione stessa e sull’origine dei fluidi in questione, che non è ancora stata univocamente identificata.