Dissimulare godendo

UN GIOCO EROTICO

ditaimageMixando fantasie e desideri, si ottengono  spesso ispirazioni per un giochi erotici molto appassionanti.

Uniamo allora il desiderio di non indossare l’intimo per uscire col partner e la fantasia di essere scoperti mentre si fa sesso e quello che otterremo, è sicuramente una serata oscenamente divertente. La stagione è quella giusta per uscire senza indossare gli slip, l’arte di trovare una gonna della giusta lunghezza invece, è lasciata ai talenti di ognuna.

L’ideale cornice per questo piccante gioco erotico è una serata tra amici, un aperitivo o una cena magari all’aperto, in luoghi o situazioni in cui non è richiesta una particolare formalità.

 Sì, l’idea è proprio quella di giocare a lasciarsi infilare le mani tra le gambe e farsi stuzzicare dal partner nel modo più discreto possibile, sotto gli occhi di amici e conoscenti. Raggiungere il piacere è l’ obiettivo del gioco erotico, quindi diciamo la parte divertente, quella oscena invece, è dissimulare godendo  e desiderare e temere di rischiare di essere scoperti.

Complicità, trasgressione e voglia di giocare sono allo stesso tempo gli ingredienti e le regole del piccante gioco erotico. Anche la giusta dose di faccia tosta non guasta, caratteristica saliente nella partner femminile. Inutile descrivere minuziosamente le modalità, il come e il quando cominciare a intrufolarsi e farsi frugare nell’intimità, è lasciato alla fantasia e alle creatività di ognuno, così come le infinite variazioni sul tema.

Eccitante è stuzzicarsi per esempio sotto al tavolo, protetti da tovaglie che arrivino almeno alle gambe  ma altrettanto seducente, è farlo magari con lei seduta sulle gambe di lui; se lo scopo del gioco invece fosse per così dire invitante, si può osare in modo più sfacciato e palese.