Plug anale

diogolChe cos’è un
Un plug anale o butt plug, è un particolare tipo di sex toy, progettato per essere posizionato nell’ano, ai fini di provocare un intenso piacere sessuale. Questo giocattolo erotico, è largamente impiegato anche per dilatare i muscoli del retto, per rendere un rapporto sessuale anale, meno doloroso. Il plug anale può essere utilizzato per la stimolazione dell’ano, indistintamente da uomini e donne.

Come usarlo
Con il plug anale, la penetrazione del “lato B” diventa piacevole anche per l’universo femminile, poco avvezzo a questo approccio sessuale perché un po’ doloroso. Il plug anale, infatti, utilizzato quotidianamente, anche in contesti al di fuori di quelli intimi, può regalare emozioni fortissime! Lo si può indossare per uscire, e ci si può divertire a sperimentare le varie posizioni del corpo e le camminate, più lente o più veloci, per provocare piacevoli sensazioni. L’uso del plug anale, può provocare un leggero fastidio iniziale, dovuto al fatto di avere dietro un corpo estraneo, l’ano in genere tende ad espellere più che a contenere, ma il disagio scompare appena subentra quel puro piacere erotico, irresistibile! Per godere delle eccitanti sensazioni del plug anale, è importante rilassarsi, iniziare poco per volta, con penetrazioni lente e costanti, aiutandosi con un buon lubrificante e procedendo con movimenti delicati. Alcune persone inizialmente, riescono a tollerare un plug anale solo per pochi minuti ma, superata la fase iniziale, indossarlo anche quando si va a fare la spesa, può trasformarsi in un piacere unico, particolarmente stimolante!

Come scegliere quello giusto
Il plug anale è commercializzato in varie misure, sia per quanto riguarda la lunghezza che la circonferenza, ha una forma fallica/piramidale con la geishapunta arrotondata per permettere una facile applicazione. Altri design, particolarmente eccitanti, hanno delle sfere che rievocano le forme delle palline cinesi. Chi per la prima volta intende sperimentare un sex toy di questo tipo, deve iniziare da un plug anale di dimensioni più piccole, per poi, gradualmente, passare ad uno più grande. Affinché l’esperienza sia piacevole, il butt plug deve essere liscio e non troppo rigido, perché potrebbe graffiare o danneggiare il rivestimento del canale anale. I materiali utilizzati, per realizzare un plug anale di qualità, sono anallergici e sicuri, sono morbidi come: la gomma o il silicone medicale, con una consistenza che permette un inserimento agevole, ma in commercio ne esistono anche in metallo, in legno, vetro, marmo e pietra. E’ importante scegliere un plug anale con la base più larga; questa scelta eviterà che possa fuoriuscire, o peggio, che possa penetrare completamente nell’ano.

Cosa sapere
Scoperto il piacere irresistibile che il plug anale può provocare, è buona abitudine seguire semplici norme di pulizia e di igiene. Innanzitutto, anche se è confortevole, ne è sconsigliato l’uso per più di tre ore, nell’arco della stessa giornata. Per evitare la trasmissione di malattie o infezioni, utilizzare un preservativo nel caso in cui il plug anale venga usato da più persone. Infine, dopo l’uso, bisogna igienizzarlo con un sapone antibatterico e acqua calda; si consiglia poi, di lasciarlo asciugare all’aria e di conservarlo in un luogo pulito e asciutto.

Perché provarlo
Il plug anale consentirà di conoscere un nuovo piacere, profondo e irresistibile; guiderà il corpo e la mente, alla ricerca di emozioni inesplorate. Progettato per un eccitante gioco erotico, il plug anale distenderà dolcemente l’ano e stimolerà tutte le terminazioni nervose, sia interne che estere. Alcuni butt plug dispongono anche di un vibratore, azionabile con un telecomando esterno, per provare un piacere amplificato! In conclusione, il plug anale è un’emozionante esperienza per raggiungere un piacere davvero intenso, da soli o in compagnia, è un modo per diversificare la masturbazione e anche per dare enfasi, agli indispensabili preliminari del sesso.

Passeggiare con un plug anale, è un gioco davvero eccitante che richiede un minimo di preparazione. Fondamentale è la scelta del sexy toy, non tanto in fatto di marca o foggia ma bisogna far attenzione alle misure. Forse non tutte sanno che i plug anali hanno delle taglie. Va da sé che chi non è abituata a rapporti anali o a giochi con il lato b, per i primi passi dovrà indossare un plug di piccola taglia. Stesso accorgimento vale per il tempo in cui si indossa il plug anale. Diciamo quindi che moderazione è la parola da usare per chi vuol iniziare a passeggiare nascondendo un segreto eccitante. Bisognerà anche considerare il fatto che prima di uscire, dovrete fare delle prove, perché i movimenti potrebbero essere non troppo fluidi!

Date avvertenze e indicazioni di massima, vediamo cosa c’è di così provocante ad uscire fuori dall’intimità con un plug  infilato nell’ano. Molto stuzzicante è prima di tutto l’idea di celare un segreto, è eccitante come uscire senza indossare gli slip, con il valore aggiunto che l’eccitazione non è solo mentale ma  è amplificata dalla reale sensazione di aver davvero qualcosa che ci penetra. Divertente è anche la paura e la voglia di essere scoperte. Giocare a tenere andature più svelte alternate a passi più lenti, amplificare piegamenti magari scegliendo, al supermercato, proprio il prodotto nello scaffale più in basso o più in alto, regalerà sensazioni inedite, nuove e molto eccitanti. Il sorriso compiaciuto che vi apparirà in viso vostro malgrado,  potrebbe essere  scambiato per la soddisfazione di esservi accaparrate l’offerta del giorno!