Il Piede, pura seduzione

Sinuoso e vellutato, cinto dalle stringhe, incastonato sul vertiginoso spillo. I suoi occhi non cercano altro. Son lì, ai miei piedi. E riscoprono il mistero femminile.

L’apporto erotico del bel piede ha origini nel passato.

Ricordate la geisha ch e si muove a passi piccoli e rapidi? I piedi delle geishe e delle donne di famiglia ricca venivano fasciati stretti per impedire che si rovinassero o che crescessero troppo.

Mentre in India invece dita e collo del piede vengono decorati con l’henné e vestiti di sandali e campanelle.

Anche oggi non c’è dubbio che un bel piede, adornato con cavigliere o piccoli tatuaggi, susciti comunque il suo effetto sensuale.

Non a caso nella filosofia erotica di Quintiessential il piede è oggetto centrale di attenzione e desiderio.

Quante scarpe da donna ha realizzato?

Tante e tutte  da sogno.

Sandali gioiello fatti di pietre, perle, ori e tessuti setati.

Doni principeschi per donne uniche.

Che sia nudo o cinto da stringhe, che sia vestito o in equilibrio su uno stiletto tutto d’ oro, il piede della donna è tutto da scoprire. Perché sì, i piedi sono un forte richiamo erotico a cui abbandonarsi per conoscere un nuovo aspetto del piacere, che fa bene al sesso e allo spirito.

Lungi dai bombardamenti di messaggi erotici diretti, lungi insomma dalle solite tette e cosce più che mai mercificate, la psiche dell’uomo si concentra su altro, su una parte del corpo che non comunica esplicitamente sesso ma che diventa grande fonte di seduzione per chi si libera da tabù, imbarazzi, condizionamenti del passato. Solo scoprendo le parti più nascoste l’uomo riscopre il mistero femminile.

Ma se i piedi hanno un ruolo determinante nel gioco della seduzione, lo hanno anche nella sessualità e nei molti aspetti di essa, tra cui il feticismo.

Il feticista dei piedi ama annusare, toccare, leccare e baciare i piedi della propria partner. Dal tickling, solleticare i piedi del partner, al footjob, la masturbazione con i piedi, dallo sniffing al licking, ovvero odorare e leccare i piedi altrui… Il fetish rende diverso e intrigante il rapporto con il partner, a patto che non sconfini nella pura ossessione ed esclusività!