Gang Bang

imagesCon il termine di sesso di gruppo gang bang ci si riferisce alla pratica sessuale che prevede che un individuo passivo, sia esso di di genere maschile che femminile, abbia rapporti sessuali, attraverso la penetrazione contemporanea, con più partecipanti attivi. Le pratiche sessuali di gruppo gang bang affondano le loro radici in epoche antichissime basti pensare alla gang bang tenuta da Messalina, moglie dell’imperatore romano Claudio, che a quanto riferisce lo storico Plinio Seniore era solita dedicarsi ai piaceri derivanti da tale attività sessuale di sesso di gruppo.

Durante la pratica sessuale di gang bang quindi si procede con delle penetrazioni multiple, cioè con l’intervento contemporaneo di più soggetti attivi verso un soggetto passivo mentre gli atri attendono il loro turno. Spesso durante il sesso di gruppo gang bang il numero dei partecipanti attivi è tale per cui questi si contenderanno le attenzioni della parte passiva mentre osservano la scena e si masturbano. La parte passiva di una gang bang è naturalmente il ruolo protagonista del sesso di gruppo mentre le parti attive presteranno tutte le loro attenzioni la parte passiva contendendosela a turno.

Nel caso di una gang bang eterosessuale quindi saranno più uomini a penetrare contemporaneamente una donna nella vagina, nell’ano e in bocca.

Perchè piace a una donna
La donna che si trova al centro di una gang bang ha molte sensazioni deve superare il terrore, la paura di essere sola, nuda, completamente esposta e indifesa agli sguardi di più uomini, una volta superata la vergogna e la paura l’eccitazione rende  affascinante questo gioco. Una donna al centro di una gang bang si sente importante, si sente come se avesse qualcosa in più rispetto alle altre donne e l’essere desiderata, posseduta da più uomini e la conferma.