Doppia Penetrazione

 doppiaPer penetrazione doppia o multipla si intende comunemente la penetrazione contemporanea dell’ano e della vagina di una donna. Altrettanto comunemente si pensa che la pratica sessuale della doppia o multipla penetrazione di possa realizzare obbligatoriamente per mezzo di due o più uomini che penetrano contemporaneamente una donna. Le penetrazioni doppie o multiple sono rappresentate infatti da penetrazioni sessuali attuate generalmente fra due o più persone (tramite l’utilizzo del pene), oppure anche individualmente (tramite l’utilizzo di oggettistica sessuale).

Come indicato la metodica delle realizzazione della pratica sessuale delle doppia o multipla penetrazione tramite più uomini ed una donna non è di certo l’unico in quanto la penetrazione doppia o multipla può infatti essere eseguita anche utilizzando un fallo di gomma, un fallo doppio, un vibratore, Strap-on dildo indossati vibratori, falli, o semplicemente le dita della mano i quali potranno essere usati dalla donna, dal suo partner o dall’amica durante il rapporto sessuale. Qualora non disponeste di una adeguata oggettistica sessuale fallica, come già visto, potete iniziare a sperimentare la penetrazione multipla anche usando semplicemente le dita delle mani, i risultati non saranno così intensi ma comunque il piacere sessuale sarà altrettanto stimolante.

La penetrazione doppia o multipla nasce dal desiderio di ottenere un maggiore piacere sessuale di quello che ne può derivare da una singola penetrazione. Dato il maggior numero di terminazioni nervose coinvolte, ubicate principalmente nelle mucose del corpo, non è difficile comprendere come questa pratica sessuale possa dare maggiori stimoli sessuali al partner oggetto delle attensioni sessuali penetrative.

Troppo spesso quando si parla di pratiche sessuali e di desideri sessuali hard la maggior parte degli uomini pensa erroneamente di essere i soli depositari del sesso hard. Nella pratica sessuale di penetrazione doppia e multipla invece le donne nutrono notevoli fantasie e desideri inerenti alla sfera sessuale di questa pratica. La penetrazione doppia e multipla infatti è tra i desideri più ricorrenti tra il “gentil sesso” e ricopre un ruolo molto importante nelle fantasie femminili anche se rimangono inconfessati al partner maschile. La donna infatti nasconde molto spesso queste sue fantasie di penetrazioni multiple al proprio partner in quanto pensa di venir giudicata male … la donna spesso ignora che per realizzare la penetrazione multipla non è necessario obbligatoriamente avere sesso con più uomini …

La penetrazione doppia o multipla è una pratica sessuale che stimola sia dal punto psicologico che da quello fisico e sia l’uomo che la donna ne sono fortemente coinvolti.

  • L’uomo nella pratica sessuale multipla, dal punto di vista psicologico, prova un senso di dominio sulla donna mentre da un punto di vista strettamente fisico prova un amplificato stimolo tattile che è dovuto dal fatto che in presenza di un altro “corpo” dentro la donna fa provare un senso di contatto maggiore (ano e vagina sono separati da un sottile strato mucoso-muscolare) derivante dall’estensione delle cavità anali vaginali.

  • La donna durante la penetrazione doppia oltre a provare una piacevole sensazione psicologica di dominazione (particolarmente aprezzata nelle donne amanti della dominazione) mentre fisicamente avvertono, per gli stessi motivi anatomici che abbiamo per l’uomo, delle sensazioni fisiche accentuate a causa del maggior attrito, che si crea tra le pareti vaginali ed anali con i membri che sono all’interno delle rispettive cavità.

Le donne che hanno avuto modo di sperimentare la pratica sessuale della penetrazione doppia o della penetrazione multipla riferiscono di aver provato delle sensazioni straordinarianente forti ed addirittura indescrivibili rispetto alla più blanda penetrazione singola.

Le pratiche sessuali di penetrazione multipla più comuni sono le seguenti:

  • Doppia penetrazione (DP) è la pratica sessuale di penetrazione simultanea di due orifizi (ano / vagina – ano / bocca bocca / vagina) da due altre persone o tramite l’uso di oggettistica sessuale.

    Le sue varianti possono essere:

    • Doppia penetrazione sandwich è lo spesifico termine utilizzato nelle doppia penetrazione nel caso specifico della penetrazione simultanea di ano / vagina.

    • Doppia penetrazione anale è la penetrazione simultanea dell’ano mediante due peni o tramite oggettistica sessuale.

    • Doppia penetrazione vaginale è la penetrazione simultanea della vagina mediante due peni o altri oggetti.

    • Doppia penetrazione ano vaginale (DVDA) è la penetrazione simultanea dell’ano e della vagina di una donna mediante due peni o con appostita oggettistica sessuale. Questa pratica sessuale, attuabile idealmente con l’ausilio di più uomini, nella pratica si rivela impossibile da raggiungere tra soli esseri umani e richiede obbligatoriamente l’utilizzo di oggettistica sessuale o di appositi dildo.

  • Barracuda o “The Shocker” questa pratica sessuale consiste nella penetrazione simultanea della vagina mediante due dita e dell’ano mediante un dito.

  • Reverse Betty Crocker consiste nella penetrazione dell’ano con due dita e della vagina con un dito.

  • Rotisserie è rappresentato dalla doppia penetrazione simultanea orale e contemporaneamente della vagina o nell’ano.

  • Tripla penetrazione in questa pratica sessuale due peni o falli penetrano contemporaneamente la vagina mentre e un’altro penetra l’ano. Nella penetrazione tripla è contempleto anche il caso in cui due peni penetrano contemporaneamente l’ano mentre dal’altra si penetra singolarmente la vagina.

  • Penetrazione a party è rappresentato dalla penetrazione simultanea della vagina / ano e bocca di una donna.

Precauzioni in penetrazione multipla
tripleLe pratiche sessuali di penetrazioni doppie e multiple implicano, tra l’altro, il sesso anale di cui è d’obbligo avere un minimo di pratica e conoscenza medica in proctologia. Indistintamente tutte le pratiche sessuali di penetrazioni multiple implicano necessariamente una forte essitazione nel soggetto che è oggetto di attenzioni di penetrazione e quindi una particolare attenzione và posta nelle fasi di “riscaldamento”. In assenza di una adeguata preparazione ed in assenza dell’utilizzo di appositi lubrificanti sessuali si rischia di trasfore la penetrazione doppia o multipla in una esperienza dolorosa e quindi irripetibile.

Le pratiche sessuali di penereazioni doppie e multiple sono un’esperienza che ogni donna nutre nel suo intimo, sono estremamente elettrizzanti sia dal punto di vista psicologico che fisico ma sono altrettanto delicate e necessitano di conoscenza e altrettanta pazienza, delicatezza e di un profondo rispetto affinche rappresentino un’esperienza altamente gratificante per tutti i partecipanti.

Esortiamo chi si avvicina per la prima volta alle pratiche sessuali di penetrazione doppia o multipla di non improvvisarsi durante una “vampata” di desiderio ma di iniziare questa entusiasmante avventura dalle pratiche sessuali anali e solo dopo aver conseguito le necessarie conoscenze e capacità di addentrarsi nelle copule multiple.