Esibizionismo e voyeurismo soft.

88898_dorogapopatelotufliChe il desiderio sia giocare al voyeur o che si vogliano realizzare fantasie esibizioniste, l’estate, e soprattutto le vacanze, sono il momento da cogliere al volo. Finestre aperte, passeggiate in luoghi poco frequentati, serate a guardare le stelle in posticini intimi e appartati, aumentano le probabilità di giocare con i desideri sessuali più comuni.

Ne abbiamo parlato spesso, il piacere di farsi guardare e spiare, riferendoci solo all’aspetto ludico sensuale , non ci stancheremo mai di ripeterlo, è una fantasia e un gioco erotico che piace a molti.

Spesso però per esempio, è difficile realizzare la voglia di giocare al voyeur, soprattutto per le complicazioni di organizzare, conoscere persone con cui condividere lo stesso capriccio, trovare una situazione in cui giocare in sicurezza e libertà, ma d’estate, ci si può spesso trovare, anche casualmente, calati nel ruolo, a volte pure, proprio malgrado. Con un po’ di malizia allora, non sarà difficile , cogliere tutte quelle occasioni che le serate calde regalano.

Per chi invece desidera realizzare fantasie esibizioniste, le situazioni in cui abbandonarsi a queste voglie sono pressoché infinite. E se nonostante il caldo in città, proprio non volete mostrare niente dalla finestra di casa vostra per ovvi pudori e morali decenze, perché non farlo dalla finestra dell’hotel delle vostre vacanze?

Basta un pizzico di fantasia e brama di giocare a trasgredire, e la vacanza diventa il momento ideale, per provare la sensazione di mostrarsi, di esibire il proprio corpo o meglio la propria intimità col partner. Un idea per scaldare l’immaginazione è iniziare magari a fare sesso in camera in modo un po’ più rumoroso e, verificare poi, se qualche vostro vicino di stanza, incontrandovi in ascensore o nella sala da pranzo, ammicca mostrando di apprezzare. Ecco che il passo successivo è allora evitare di giocare col proprio partner nascosti in camera. Via a preliminari sempre più spinti in terrazzo, o zone dell’hotel comuni ma intime, per poi, nel caso il desiderio si realizzi completamente, coronare la fine della sensuale vacanza, in tre sulla spiaggia per una classica e trasgressiva alba.
E se il voyeur non si trova? Beh, anche la sola sensazione, quell’emozione di paura mista a desiderio di essere scoperti, violati nell’intimità, potrebbe bastare e aggiungere un tocco di pepe alla sessualità.

Altra stuzzicante situazione sensuale che trova semplice realizzazione in vacanza, è il desiderio di coppia di giocare al voyeur. Eccitante infatti per entrambi i partner, è spiare altre intimità, per accendere e accrescere il proprio desiderio. Sarà facile trovare luoghi e situazioni frequentati da altre coppie, e da notare, non sarà poi così difficile, lasciarsi tentare e cedere a lusinghe ben più trasgressive. Perché di certo, se la nottata si fa intrigante, non vale la regola: guardare e non toccare!

Giocare al voyeur o realizzare fantasie esibizioniste in vacanza, o comunque fuori e lontano dal proprio ambiente quotidiano, aiuta ad essere più disinibite e sostanzialmente rende il gioco meno pericoloso. Sebbene sarebbe il preludio di un inverno intrigante, la possibilità di incontrare in città o sul lavoro, chi ha giocato con voi in vacanza, sono davvero minime, quindi siate tranquillamente sfacciatamente seducenti e spudoratamente maliziose!

E se per molte l’idea di mostrare la propria intimità o di spiarne altre è troppo ardita, il consiglio per stuzzicare la voglia, è quello di lasciar almeno le finestre senza troppe tende ad impedire lo sguardo.