Le varianti del vibratore

Guida al giocattolo sessuale dildo
Il dildo è un giocattolo sessuale che che riproduce le fattezze dell’organo sessuale del pene con le relative caratteristiche funzionali alla penetrazione sessuale. Senza dilungarci alla descrizione dei tipi, forme, colori e materiali, che esamineremo più avanti possiamo dire che tutti i dildi hanno lo scopo di stimolare ed eccitare il corpo umano e a contribuire affinche possiate sperimentare ed imparare le risposte del vostro corpo alle sollcitazioni erotiche del dildo oltre a consentirvi di realizza tutte le vostre più incredibili fantasie erotiche.
Questa guida al giocattolo sessuale dildo vuole essere una guida che illustra i vari tipo dildo in commercio affinche possiate operare una giusta scelta d’acquisto solo dopo aver potuto informarvi ampliamente sulla varietà, e loro specifico utilizzo, di questi inseparabili compagni di gioco sessuale invece che affidarvi unicamente al vostro istinto.

Dildo tradizionali

  • Dildo realistico il dildo realistico tradizionale ha una forma fallica e spesso sono addirittura modellati sul calco di porno divi così da realizzarne una copia fedele all’originale. Questri giocattoli sessuali realistici sono composti con materiali che sono in grado di riprodurre la consistenza e il tatto del fallo reale. I migliori dildo realistici oltre ad essere composti da preziose mescole riproducono sia i testicoli che le vene per darne un’apparenza del tutto simile, se non uguale, all’originale fallo.

    I dildo realistici hanno lo scopo di essere utilizzati sia per le penetrazioni vaginali che per le penetrazioni anali esattamente come un fallo vero e lasciano al possessore la realizzazione delle fantasie che più gli aggradano.

  • Dildo Punto G / prostata il dildo del punto G o per la prostata, a difefernza di quelli realistici, non hanno un aspetto che riproduce fedelmente le fattezze del pene umano e questo in quanto sono concepiti per raggiungere il punto G o la prostata con estrema facilità come indica appunto il nome che ne deriva. Questi stimolatori sessuali si distinguono da una punta arrotondata e spesso piuttosto ingrossata mentre il fusto ha un diametro normalmente minuto. Alcuni di questi dildo del punto G assomigliano ai vibratori nodosi che hanno la cavità larga.

    Questo specifico giocattolo sessuale sono particolarmente indicati a tutte le donne che intendono raggiungere l’orgasmno con la stimolazione erotica del punto G. Rammentiamo che il punto G è posizionato nella vagina della donna a circa tre pollici dal pertugio vaginale.

    Il dildo il dildo del punto G o per la prostata può raggiungere altrettanto agevolmente la prostata maschile ed è molto piacevole l’utilizzo che ne deriva nella stimolazione della prostata donando una eiaculazione molto abbondande oltre ad un’accentua eccitazione che spesso pirta ad orgasmi multipli anche nell’uomo.

  • Dildo a doppia fronte di penetrazione esistono una moltidudine di dildo a doppia penetrazione e nella maggior parte dei casi possiamo sintetizzare che sono costituiti dall’unione di due dildi alla base. L’angolazione dei due cilindri fallici consente una comoda penetrazione sia anale che vaginale resi di norma confortevoli anche dai diversi diametri dell’aoggetto sessuale.

    Questi oggetti sessuali nascono dalla necessità di consentire una comoda e performante penetrazione ad “Y” dei due partner. Progettati inizialmente per un sesso lesbico presto sono stati introdotti anche nel sesso etero di doppia penetrazione e nel dogging anale.

    Anche nei casi di masturbazione femminile spesso le donne trovano il dildo a doppia penetrazione un’inseparabile compagno di giochi capace di innescare orgasmi anali – vaginali stravolgenti.

  • Dildo strapon per strapon si intende un dildo fallico che tramite apposito cinghiaggio può essere indossato e utilizzato da una donna esattamente come un uomo utilizza il proprio fallo. Lo strapon normalmente viene fissato all’altezza dell’osso publico ma può essere agevolmente fissato alle coscie, al mento o a qualunque altra parte del corpo umano ma anche a qualunque altro oggetto come la mobilia in generale permettendi così la realizzazione di qualsivoglia posizione sessuale, anche le più stravaganti.

    Lo scopo dello strapon è di poter godere appieno del sesso senza l’utilizzo delle mani esattamente come è per l’uomo l’utilizzo del suo pene.

  • Dildo anale il dildo anale ha una forma affusolata con una base di diametro largo ed una terminazione a punta, su prossimità della base il dildo ha una inconfondibile strozzatura che evita, una colta inserito, che possa scivolate all’esterno dell’ano. La forma dei dildo anali sono dettate dalla necessità di una facile inserzione anale e solitamente le pareti sono lisce.

    Il dildo anale è destinato ad un uso prettamente di penetrazione anale e la sua condormazione anatomica regolare rende l’inserzione più facile e confortevole. Come noto l’ano ha molte terminali nervosi e il sesso anale è molto piacevole se fatto con il dildo anale. Come per tutte le pratiche di sesso anale è d’obbligo l’uso di un appostito lubrificante anale per evitare lacerazioni e danneggiamenti alla cute e anche per assicurarsi un maggiore piacere sessuale.

Dildo esotici

  • Dildo gonfiabili questo tipo di dildo gonfiabili sono composti da un fallo che attraverso l’aiuto di una pompa a mano, che immette dell’aria nel dildo, viene gonfiato sviluppandosi in lunghezzae in larghezza. Il dildo gongiabile viene utilizzato per dare una sensazione di pienezza totale all’interno deglio orefizi anali o vaginali in cui è stato inserito. Tecnicamente questi prima viene utilizzato per la penetrazione vaginale od anale e solo successivamente, tramite l’apposita pompetta, viene espanso per donare il suo tipico piacere sessuale.

  • Dildo d’eiaculazione il dildo eiaculante è composto da un fallo capace di simulare l’eiaculazione maschile. Questo dildo è collegato ad una pompetta che contenere del liquido (normalmente si utilizza del lubrificante) e attraverso la pressione sulla pompetta simula i tipici schizzi dell’eiaculazione. Questo tipo di dildo genera una sensazione molto reale di eiaculazione maschile accentuando il piacere sessuale e l’orgasmo. E’ da tener presente che gli schizzi, composti da liquido lubrificante, favoriscono una maggiore lubrificazione e nei rapporti anali si rivelano un’indispensabile preambolo di preparazione anche per penetrazioni inportanti o di fisting.

  • Dildo extender Questo tipo di dildo sono internamente vuoto che consentono l’inserimento del fallo al loro interno. Gli utilizzi di questi extender sono molteplici e variano dal voler eseguire penetrazioni con un fallo di dimensioni maggiori al proprio al risolvere alcune difficoltà di mantenimento o di conservazione dell’erezione. Spesso questi oggetti sessuali sono dotati di cinghaggi strapon per una facile indossabilità.

  • Dildo con luce interna Questo particolare dildo “Light-up” sono constituiti da un fallo in silicone trasparente in cui viene inserita una luce di vari colori al suo interno. Gli usi sono molteplici e creano un’atmosfera veramente particolare e di grande effetto durante le penetrazioni. Non perderetevi la spettacolarità di questo dildo durante i vostri giochi sessuali.

  • Dildo vari In vari si intende una serie di giocattoli erotici che hanno forme e colori al di fuori dei soliti canoni fallici. Le forme e i colori possono essere i più svariati e si possono ispirare alle forme di amimali (come orsetti, delfini, cavallini …) oppure si possono ispirare a varie verdure come la classica pannocchia, cetrioli, banane … Anche i colori possono essere veramente divertenti. Per esempio ad alcune manifestazioni dragon abbiamo omaggiato i partecipanti con alcuni falli in latex verdi e a forma di dragon appositamente confezionati per la dragon. Questi “capiricciosi” articolo erotici hanno lo scopo di rendere l’esperienza di gioco più divertente e piacevole e sono vivamente consigliati per un inizio simatico e soft nell’utilizzo dei dildo.