Elettro Stimolatori

elettro

Nel ambito del erotismo è ancora relativamente poco conosciuta in europa,  me è utilizzato con successo in America. Gli elettro stimolatori sexy sono dei particolari strumenti che inducono un’intenso piacere sessuale, questo toys sessuale si basa sul concetto della stimolazione passiva dei muscoli sessuali preposti che così si contraggono inducendo orgasmi particolarmente intensi.

Le contrazioni prodotte da questo toys erotico di elettro stimolazione sessuale simulano e amplificano un normale rapporto sessuale; quindi non una semplice solleticazione delle parti erogene da parte di corpi estranei bensì la diretta stimolazione dei muscoli sessuali e farvi raggiungere incredibili orgasmi senza peraltro l’utilizzo di qualsivoglia intervento manuale o di masturbazione.

Gli stimoli, ottenuti tramite un apposito elettrostimolatore, non hanno nulla a che fare con la corrente elettrica che è notoriamente spiacevole e pericolosa. Piuttosto come fonte di alimentazione serve una batteria a basso voltaggi. Il buon uso dell’elettrostimolazione, è sicuro dal punto di vista medico ed anche un affascinante arricchimento al gioco erotico.

Lavorare con impulsi elettrici per aumentare la sensazione del piacere produce una reazione speciale. Molte persone che praticano questa forma di stimolazione non vogliono più farne a meno. Una applicazione corretta dell’elettrostimolazione proporre sensazioni del tutto nuove.

Le sensazioni che l’Electro stimolatore dona sono difficilmente descrivibili ma proviamo a paragonarle ad un palpito, un solletico, un fremito e una compressione provata contemporaneamente con intensità e intervalli da Voi scelti. Ora provate ad immaginare questo mix di sensazioni localizzate su una o più parti del corpo come clitoride, labbra femminili, ano, pene, prostata o scroto.

Ognuno di noi potrà generare impulsi capaci di scatenare orgasmi multipli di intensità mai provata e questo senza mai toccarsi e anche la donna più recalcitrante, con l’ausilio di appositi accessori, potrà provare sensazioni e orgasmi del tutto simili (se non più intensi) di un normale rapporto sessuale.

Tecnologia:
La maggioranza delle apparecchiature utilizzate ha due canali regolabili distintamente. Alcuni dispositivi pIù semplici dispongono di un unico canale, molti dispositivi professionali hanno più di due canali. L’impulso generato dall’apparecchiatura ottiene l’effetto desiderato solo se il circuito è chiuso. Il corpo umano in questo caso viene usato come un trasmettitore tra i due elettrodi, i quali inducono nei nervi la stimolazione desiderata.

Diversi giocattoli ad esempio un plug elettrificato, sonde, ecc. possono essere utilizzati come elettrodi tradizionali. La possibilità di disporre di oggetti monopolari o bipolari apre a questo punto due alternative: con un giocattolo monopolare e un secondo elettrodo staccato da esso la tensione viene portata su lunghe distanze, mentre con un giocattolo bipolare la tensione viene portata a brevi distanze e pertanto l’effetto sarà molto intenso.

Applicazioni:
Una variante  la stimolazione diretta dei principali organi sessuali. In questo caso vengono applicati gli elettrodi alla vagina, al pene, al orifizio anale o allo scroto e poi accesa la strumentazione.

Un altra forma, simile alla stimolazione per la formazione dei muscoli, avviene tramite l’applicazione degli elettrodi vicino agli organi sessuali che vengono stimolati con un flusso indiretto (ad esempio, un elettrodo posizionato sul lato interno dalla coscia).

La regolazione dell’amperaggio e della frequenza di pulsazione può avere effetti percepiti soggettivamente molto diversamente. Con un amperaggio basso ed una frequenza alta, posizionando un elettrodo sul clitoride, la stimolazione è paragonabile a quella di un vibratore; invece un alto amperaggio a bassa frequenza ricorda la sensazione percepita da una mano appoggiata ad un recinto elettrificato per animali. Le sensazioni alle alte frequenze vanno da un formicolio o pizzicore fino a un pungente senso di tanti aghi, basse frequenze provocano da un battimento fino ad una scossa elettrica.

La vasta gamma degli stimoli generati consente l’utilizzo dell’elettrostimolazione assieme un grande numero di accessori per tutti i tipi di giochi erotici da soft a hard.

Informazioni sui rischi:
Per i portatori di pacemaker è sconsigliato l’uso dell’elettrostimolazione. Tutti gli altri devono decidere da soli quanto intensi e per quanto tempo possono essere sottoposti agli impulsi elettrici (si consiglia di non superare i 30 min.).

Quando le apparecchiature vengono collegate ad un piercing, soprattutto di piccole dimensioni, può succedere che il piercing si riscaldi, ciò è dovuto per l’alta intensità degli impulsi. Attenzione, si possono rischiare ustioni gravi. Oltre alle dimensioni anche il genere di metallo usato per il piercing è decisivo per la facilità di riscaldamento. Ad esempio l”oro si riscalda di più rispetto l’acciaio. In ogni caso vi raccomando di aumentare l’intensità gradualmente e se si verifica un riscaldamento troppo doloroso è consigliata la rimozione del piercing prima dell’inizio di una nuova stimolazione.

Un avvertimento abbastanza importante per gli amanti dell’elettrostimolazione. Quando applicate gli elettrodi, mollette o altro nella parte pettorale del corpo non fatelo mai da entrambi i lati (ad esempio: mollette a tutti due i capezzoli).

La descrizione sopraccitata non è un manuale d’uso, non viene assunta nessuna responsabilità da parte dell’autore per errato uso di queste informazioni!