Trasgressioni

35831Fare del buon sesso è il modo migliore per vivere una relazione all’insegna del piacere e del benessere. Spesso però sono necessari nuovi stimoli e un po’ di trasgressione . Quindi break the rules!

Si puo’ trasgredire a regole di tipo sociale, culturale o morale…insomma la trasgressione può riguardare vari ambiti ma spesso parola richiama alla mente in primis la trasgressione sessuale, perchè è quella che ci fa fantasticare di più. La ricerca del piacere sessuale libera la fantasia come nessun’altra cosa riesce a fare e le fantasie molte volte portano a trasgredire, cioè a cercare momenti erotici al di là delle convezioni.

La trasgressione di coppia passa per diversi gradi. Non sempre bisogna esagerare per uscire dalla normalità. E allora largo alla fantasia e alle piccole trasgressioni che possono ravvivare un rapporto molte volte un po’ assopito.Si può trasgredire sessualmente in coppia facendo l’amore in posti pubblici , in posti strani, o semplicemente in posti insoliti. Al cinema, in aereo o in ascensore… insomma almeno una volta nella vita anche al meno trasgressivo può essere capitata un’esperienza simile. I luoghi pubblici risultano tanto più eccitanti quanto più è alto il rischio di essere visti. Ma attenti a non esagerare o trasformerete una trasgressione sessuale in una violazione di legge (del buon costume) e prendervi una bella multa!

Anche nel tradizionale letto si possono trovare nuovi stimoli con l’uso di sex toys, nuovi giochi, travestimenti, posizioni nuove o con la visione di porno. Ma si può anche parlare semplicemente dei propri desideri nascosti e cercare nel proprio partner la complicità e il piacere di soddisfarli. Le coppie più trasgressive ricorrono alla presenza di terze persone durante il rapporto sessuale o ricorrono a scambi di coppia o all’amore di gruppo. L’importante è vivere quello che ci si sente di vivere, senza subire le fantasie altrui.

Non sempre però si hanno partner dalla mentalità aperta alla trasgressione sessuale. E allora cosa fare? Vale la pena chiudere i propri desideri nel cassetto? Molti ritengono che per vivere bene si debba assecondare le proprie fantasie e non reprimere i propri istinti. L’oppressione rende infelici e quindi perché lasciarsi opprimere? Cercate un buon sito di incontri senza impegno…

La sezioni contine argomenti e immagini ad alto contenuto erotico, per visualizzare gli articoli digitare la password  “acconsento”